Community Terra Ostile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
destraromantica
Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.02.24

Elena e Alessandro Empty Elena e Alessandro

Ven Feb 16, 2024 6:13 pm
Elena



Quando in discoteca fuso mi son girato e ho visto te fusa che mi guardavi con un sorriso fisso quasi ebete

Quando poco dopo mi sono avvicinato e senza parole ti ho baciato tutto il viso

Quando sul divano ti sembrava che ci conoscessimo da sempre

Quando nel letto tenevi la tazza del latte con due mani e deglutivi piano che si sentiva

Quando mi hai telefonato e mi hai detto che guardavi fuori dal finestrino del treno e che invece di scendere a Trofarello ti sei svegliata a Carmagnola e mi hai detto è colpa tua

Quando ti ho visto dall'altra parte della strada e tu mi aspettavi infreddolita avvolta nel tuo cappotto fatto dalla mamma, nero di lana tipo Buddha, con le mani nelle maniche la testa nel cappuccio e lo sguardo quando arrivi

Quando mi hai detto faccio la ballerina e io mi aspettavo studio

Quando la prima volta che siamo usciti eri vestita tutta di giallo

Quando ti lavavo i dread e usciva l'acqua nera

Quando decidevi che avevi sonno e dopo secondi ti addormentavi mentre parlavo

Quando dopo un anno che ti chiamavo iapisu il telecronista ha detto Iaquinta e tu hai detto iapisu!

Quando con il tubo della doccia ti buttavo l'acqua in faccia e tu ridevi

Quando piangevo io e quando piangevi tu

Quando in piscina avevi paura di affogare

Quando mi hai detto tutta interessata con lo sguardo fuso "ma che cos'è la filosofia?"

Quando mi dicevi "ma chi sei tu?"

Quando mi hai fatto il tè che io non ti avevo chiesto

Quando ho deciso di farti un massaggio ai piedi e tu mi hai detto ho bisogno di questo

Quando quella mattina ti sei svegliata il tuo ginocchio era malato e soffrivi

Quando mi hai visto fare una carezza in testa ad un bambino negro che distrattamente mi era venuto addosso

Quando la prima volta sulla panchina al parco facevi la canna

Quando quella domenica di ritorno dal Valentino ci siamo fatti una scopata troppo figa

Quando dopo un tuo spettacolo stanca e felice sei venuta ad abbracciarmi con in mano un fiore regalato

Quando raramente parlavi in inglese con la mamma in mia presenza

Quando me ne andavo e poco dopo mi chiamavi e mi dicevi ma quando ci vediamo

Quando incinta cucinavi serena e la francese che abitava con te ti ha fatto la torta per il tuo compleanno

Quando ti arrabbiavi con il gatto della francese

Quando dopo l'aborto ti tenevo la mano nel letto d'ospedale e avevamo facce brutte e gli occhi lucidi

Quando non vedevo l'ora di scrivere la frase prima di questa per poter piangere ancora

Quando fusi ridevamo

Quando tutti e due avremmo voluto incontrarci tempo fa al concerto degli Autechre ma solo io sono andato

Quando fusa lavoravi

Quando ti guardavo e pensavo quanto sei brutta

Quando ti guardavo e pensavo quanto sei bella

Quando ti vedevo danzare

E quando oggi mi hai detto che tra un mese ti sposi.

A Sabino Civita e Tristano Destinato piace questo messaggio.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.